Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima esperienza per i giovanissimi del Bordighera Sant’Ampelio Calcio al PalaRavizza di Alassio foto

Era l'unica formazione presente della provincia di Imperia

Più informazioni su

Bordighera. Impegno in territorio savonese lo scorso weekend per gli atleti più piccini (annate 2010 2011 2012) del Bordighera Sant’Ampelio impegnati in un torneo svoltosi al PalaRavizza di Alassio.

Torneo svoltosi in concomitanza con il torneo di qualificazione europea alla coppa del mondo di calcio a 5 under 20. Presenti all’evento le nazionali di Italia, Svizzera, Francia, Spagna e Marocco.

I piccoli atleti bordigotti, unica formazione presente della provincia di Imperia, hanno potuto respirare un po’ di aria di calcio vero, quello che conta, dividendo spogliatoi e campo con gli atleti delle varie nazionali e confrontandosi in un torneo di buon livello con i pari età di altre 7 società provenienti da tutta la Liguria.

I ragazzi, accompagnati per l’occasione dai mister Paolo Corona e Elio Gibelli, che hanno preso parte alla manifestazione sono:

– Tesorini Stefano;

– Gibelli Lorenzo;

– El Mansouri Adame;

– Bracco Leonardo;

– De Benedetti Edoardo;

– Barale Giacomo;

– Lopez Diego:

– Basta Federico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.