Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, si dimette il consigliere comunale Davide Starace

Al suo posto è già stata votata la surroga della consigliera Caterina Cereghetti

Ospedaletti. Ha rassegnato le sue dimissioni il consigliere comunale più giovane dell’assise spiaretese. Davide Starace, delegato alle politiche giovanili e presidente della commissione correlata, si è dimesso nel consiglio comunale di ieri sera, un po’ a sorpresa – tanto che il consiglio ha aggiunto un punto non previsto all’ordine del giorno – non per motivi politici, ma di impegni personali inconciliabili con l’attività amministrativa.

Al suo posto entra la prima delle non elette Caterina Cereghetti, attivissima nello staff del sindaco Paolo Blancardi, sopratutto come aiuto nell’organizzazione delle manifestazioni della città delle rose.

Solo prossimamente il primo cittadino avrà modo di redistribuire le deleghe. Turismo e politiche giovanili dovrebbero essere assunte dalla Cereghetti mentre in commissione commercio potrebbe entrare al posto di Starace Neelma Canova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.