Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, in arrivo attrezzature per quattro “spiagge per disabili”: saranno pronte per Pasqua foto

Nel preventivo dei lavori ci sono anche i necessari adeguamenti per l'accesso agli arenili

Più informazioni su

Ospedaletti. Dovrebbero essere pronte già prima di Pasqua le quattro nuove spiagge per disabili, ovvero le strutture utili ad una maggiore inclusione sociale delle persone portatrici di handicap, che l’amministrazione comunale della città delle rose ha deciso di realizzare sul proprio lungomare.

Ben quattro saranno potenziate lungo tutto il litorale, a partire dalla spiaggia delle Porrine (lato ovest, vicino al porticciolo delle barche), quella libera antistante il Comune, nella zona tra il piazzale al mare e lo stabilimento Baia del Sole e ancora vicino alla spiaggia per cani.

Nel preventivo dei lavori ci sono i servizi igienici e anche i necessari adeguamenti per l’accesso agli arenili, come le passerelle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.