Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Opere pubbliche, Giorgio Mulè: “Nell’Italia delle incompiute, la scuola di Andora è l’esempio positivo del centro destra” foto

Questa è l’Italia del fare, questa è l’Italia che ci piace

Andora. Opere pubbliche, Mulè: “Nell’Italia delle incompiute, la scuola di Andora è l’esempio positivo di efficienza della filiera istituzionale di centrodestra”

“Nell’Italia delle opere incompiute, oggi si dimostra che dove funziona la filiera istituzionale migliora la risposta ai territori e ai cittadini, ed è per questo motivo che bisogna dare fiducia al centrodestra per chiudere il cerchio Governo –Regione –Comuni”. Lo ha dichiarato, Giorgio Mulècandidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale SanremoImperia e capolista nel proporzionale Liguria 1, a margine della cerimonia di consegna dei lavori alla scuola “Benedetto Croce” di Andora.

“Un esempio positivo – ha aggiunto Mulè –  di questo circolo virtuoso è quello della scuola “Benedetto Croce” di Andora, intervento unico, per la gravità della situazione che si è dovuta affrontare, per la velocità con cui è stata riaperta: in appena otto mesi si è realizzato ciò che nella media italiana richiede cinque anni. Questa è l’Italia del fare, questa è l’Italia che ci piace”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.