L'intervista

Olmo Romeo ai microfoni di R24 Radio: “Grande partenza del Casinò nei primi due mesi del 2018”

Il bilancio del consigliere del Cda della casa da gioco sanremese

olmo romeo

Sanremo. Il bilancio della casa da gioco matuziana nei primi due mesi del 2018 al centro della chiacchierata che questo pomeriggio Olmo Romeo ha fatto con il direttore responsabile di R24 Radio Renzo Balbo.

Ospite dell’emittente radio di Riviera24.it, il consigliere del Cda del Casinò e vicepresidente di Federgioco, ha detto: “Il fatto di aver riportato la Rai al Casinò è stata una grande occasione che ha visto di conseguenza un afflusso continuo di utenze all’interno della casa da gioco giorno e notte, durante la settimana del Festival abbiamo accolto più di 20.000 persone e devo dire di essere veramente soddisfatto”. 

Il Casinò durante il festival ha ospitato “La vita in diretta” e “Dopo Sanremo”ottenendo milioni di visualizzazioni e facendo un’enorme pubblicità alla casa da gioco. “Non solo televisione ma anche radio durante la settimana della kermesse la casa da giorno è stata in poche parole la seconda location protagonista”, ha sottolineato Romeo.

Con la fine della settimana festivaliera la casa da gioco ha già inaugurato il calendario primaverile, grandi spettacoli ma soprattutto grandi ospiti saranno protagonisti del periodo tra marzo e giugno, partendo da Fiordaliso, per arrivare infine ad Anna Tatangelo.

“Il nostro obiettivo è quello di portare l’immagine del Casinò anche al di fuori della casa da gioco, ogni anno spendiamo un milione in manifestazioni organizzate in città, vogliamo far capire che il casinò non è solo gioco d’azzardo, ma è anche eventi, manifestazioni, cultura, musica e intrattenimento” conclude il consigliere del Cda.

commenta