Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occupazione, Viola (Partito Comunista): “Ancora una volta maglia nera alla provincia di Imperia”

"Vogliamo il salario minimo garantito, la piena occupazione, la valorizzazione e l’espansione delle forze produttive sul territorio, il ripristino dei diritti dei lavoratori", afferma l'esponente del Pci

Imperia. Andrea Viola, candidato del Partito Comunista per il collegio uninominale 1 di Sanremo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Ad aggiudicarsi la maglia nera per l’occupazione in Liguria è ancora una volta la provincia di Imperia. E questo nonostante le sue grandissime risorse, evidentemente non utilizzate né valorizzate da chi ha governato finora e ora si ricandida per continuare a massacrare l’occupazione e ad azzerare i diritti dei lavoratori.

Noi comunisti diciamo: basta. Vogliamo il salario minimo garantito, la piena occupazione, la valorizzazione e l’espansione delle forze produttive sul territorio, il ripristino dei diritti dei lavoratori. Solo così ci potrà essere un’inversione di rotta, solo così la nostra bella riviera potrà ripartire.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.