Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo acquisto per l’Argentina Arma, raggiunto l’accordo con il terzino sinistro Luca Pipoli

Sarà a disposizione di mister Casu già per la sfida casalinga contro la Lavagnese

Più informazioni su

Taggia. La S.S. Argentina Arma ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Luca Pipoli.

Terzino sinistro classe ’96, Pipoli è nato a Foggia, ha svolto la trafila del settore giovanile al Parma e arriva ad Arma di Taggia dalla Fidelis Andria (Lega Pro). In questa stagione ha collezionato 4 presenze tra i professionisti. In carriera può vantare anche 28 presenze in Serie D con le maglie di Correggese (2015/2016) e Levico Terme (2016/2017). Il calciatore sarà a disposizione di mister Casu già domani per la sfida casalinga contro la Lavagnese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.