Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi progetti per l’Associazione Refugees Welcome Italia operativa anche in Riviera

Da ottobre si sta costruendo una rete territoriale per la provincia di Imperia

Imperia. Nuovi progetti per l’Associazione Refugees Welcome Italia Onlus. Saranno illustrati questo pomeriggio alle 18 presso la sede di Auser Imperia in salita Frati Minimi.

L’incontro sarà un’occasione per presentare le attività al territorio di Imperia e Sanremo e a tutti coloro che desiderano saperne di più e partecipare alla costruzione di un nuovo percorso di accoglienza.

Refugees Welcome Italia Onlus (RWI) è un’associazione apartitica e senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di promuovere in Italia l’accoglienza in famiglia di rifugiati. In Liguria a partire da dicembre 2016 ha iniziato a costituirsi il tavolo territoriale di Genova e da ottobre 2017 si sta costruendo una rete territoriale per la provincia di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.