Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove piscine pubbliche a Ventimiglia? No, sono solo buche allagate foto

"Nessuno fa nulla", ci scrive un lettore, "Aspettano che qualcuno si uccida con una moto?"

Più informazioni su

Ventimiglia. Percorrere la strada per recarsi allo stadio comunale Simone Morel o al circolo di tennis, sempre a Peglia, non è una passeggiata. Lo dimostrano le foto che ci ha inviato il nostro lettore Maurizio Cannito, nelle quali si vedono due buche dal diametro di oltre 50 centimetri e piuttosto profonde, allagate dalla pioggia.

“Nessuno fa nulla”, ci scrive il lettore, “Aspettano che qualcuno si uccida con una moto?”. Forse sarebbe il caso di intervenire un po’ prima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.