Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Numerose medaglie per gli atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia foto

Gli insegnanti tecnici sono molto soddisfatti, perchè vedono come i loro ragazzi stiano assumendo di gara in gara una nuova sicurezza che denota una buona preparazione tecnica ed una crescita nel carattere

Più informazioni su

Taggia. L’attività del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. sta affrontando un momento molto impegnativo: tra gare agonistiche di judo e ju-jitsu e tornei per pre-agonisti, gli insegnanti tecnici e gli atleti sono costantemente impegnati.

Il 18 febbraio i giovani pre-agonisti sono stati impegnati a Genova in un torneo di judo riservato a loro: il 5° Torneo Speranze del Judo. La gara era rivolta ai bambini a (nati negli anni 2013-2014), bambini b (anni 2011-2012), fanciulli (2010-2009), ragazzi (2007-2008).

Il Judo Club Sakura Arma d Taggia a.s.d. ha portato in gara un folto numero di partecipanti, che si sono comportati molti bene, vincendo un gran numero di medaglie. Gli insegnanti tecnici erano molto soddisfatti, perchè hanno potuto vedere come i loro ragazzi stiano assumendo di gara in gara una nuova sicurezza che, indipendentemente dal risultato, denota una buona preparazione tecnica ed una crescita nel carattere. Al termine della gara non è stata stilata una classifica per società, ma tanti sono stati i buoni risultati:

1° classificati:
Actis Valentina – Beniaouf Yassir – Birarelli Amore David – Gambacorta Amore Samuele – Guardiani Matteo – Lullo Giorgio – Nigro Gioele – Panizzi Alessandro – Perona Edoardo – Rossi Giacomo – Sassi David – Tamborrino Alessio – Tirone Matteo – Trosso Nicolo’.

2° classificati:
Actis Carola – Antellini Noemi – Armonio Leonardo – Balestra Aurora – Biancheri Irene – Carpentieri Cristian – Chiantore Mattia – Homrani Karim – Homrani Sofia – Lanteri Gioele – Loggia Cristian – Trosso Matteo – Zavarise Sarah.

3° classificati:
Actis Samuele – Angelillo Amaranta – Brigliadori Marco – Gesso Luca – Lo Gerfo Giada – Moret Cristiana – Novaro Stefano – Pratticò Davide – Pratticò Leonardo – Scuzzi Annalisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.