Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, misteriosa voragine compare sulle spiagge della Promenade foto

Misura da 2 a 3 metri di diametro per poco più di un metro di profondità

Più informazioni su

Nizza. Una voragine si è formata mercoledì mattina sulla spiaggia di fronte al Palais de la Méditerranée. Secondo quanto riporta Nice Matin questo buco, circolare, misura da 2 a 3 metri di diametro per poco più di un metro di profondità. Dista circa 5 metri dal mare, tra le spiagge dello Sporting e del Lido.

“Sono stato lì mercoledì intorno alle 9 e ho visto il terreno crollare subito“,ha riferito al quotidiano nizzardo Ahmed, che si definisce “pescatore e ricercatore d’oro”.

Le foto, prese da Nice Matin, sono di Benoit Guglielmi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.