Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, entro l’autunno del 2019 il centro commerciale Cap 3000 offre 1700 posti di lavoro

E' prevista l'apertura di 150 nuovi negozi

Più informazioni su

Nizza. Buone notizie per chi cerca lavoro nella vicina Costa Azzurra. Il Cap 3000 ha annunciato tra le 1650 e le 1700 assunzioni di qui all’autunno del 2019. Un piano di reclutamento importante che soddisfa le esigenze del centro commerciale di Saint-Laurent-du-Var in piena espansione.

Secondo quanto scrive Nice Matin, sono previsti 150 nuovi negozi entro l’autunno 2019. Al centro di tutto, la ricerca di commessi e venditori per i negozi e per le attività alimentari. Oltre a personale specializzato nella consulenza clienti. Senza dimenticare cuochi e camerieri per i ristoranti che apriranno. Ci saranno impieghi anche come addetti alla sicurezza, manutenzione e personale deputato alla pulizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.