Nizza, con l’offerta di Air France per San Valentino le coppie volano a Parigi con 39 euro

L'offerta è per i voli in direzione di Bordeaux, Lille, Lione, Metz-Nancy-Lorraine, Nantes, Parigi-Charles de Gaulle, Parigi-Orly, Strasburgo e Rennes

Più informazioni su

Nizza. Buone notizie per gli innamorati che vogliono fare un bel regalo di San Valentino al proprio partner. Magari con un biglietto aereo per Parigi. Per suggellare il proprio amore nella romantica città della Tour Eiffel, partendo dall’aeroporto “Nice Cote d’Azur”: lo scalo preferito da chi vive in provincia d’Imperia e vuole viaggiare volando.

L’azienda HOP! Air France, secondo quanto scritto su Nice Matin, lancia una promozione su 115.000 posti a 39 euro a tratta. L’offerta è disponibile per i voli in partenza dall’aeroporto di Nizza in direzione di Bordeaux, Lille, Lione, Metz-Nancy-Lorraine, Nantes, Parigi-Charles de Gaulle, Parigi-Orly, Strasburgo e Rennes.

Per beneficiare di questa offerta, è necessario prenotare i biglietti tra il 7 e il 13 febbraio per i viaggi tra il 12 marzo e l’8 aprile 2018. Questa “duo promo” è valida per due adulti che viaggiano insieme.

Più informazioni su