Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2018

Altri grandi nomi della musica italiana sul palco dell'Ariston

Sanremo. Siamo ormai alla vigilia della 68esima del Festival di Sanremo e continua a prendere corpo la mappa degli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston.

Dopo i Negramaro, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Laura Pausini e Fiorello la Rai ha ufficializzato la presenza del trio Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, che da poco ha iniziato il tour nei palazzetti d’Italia. Un ritorno in altre vesti per i primi due, mentre per l’ex 883 è la prima volta al Festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.