Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molini di Triora, rimane intrappolato nell’auto dopo l’incidente: intervengono vigili del fuoco e 118

Dopo il bivio per Grattini sulla strada provinciale 65 della Valle Argentina

Molini di Triora. C’è un uomo incastrato in macchina poco dopo il bivio per Grattini sulla strada provinciale 65 della Valle Argentina. A quanto risulta dalle prime informazione la sua auto avrebbe sbandato per poi sbattere a lato strada, verso le 16.15 di oggi pomeriggio.

Le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti, ma non riesce ad uscire dal veicolo. Per estricarlo dalle lamiere intervengono i vigili del fuoco dal distaccamento di Sanremo. Insieme a loro, gli operatori sanitari del 118 con l’automedica ed un’ambulanza della Croce Verde di Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.