Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molassana-Imperia, Bencardino: “Una vittoria importante su un campo difficile”

"Nel primo tempo abbiamo gestito troppo senza essere cattivi mentre nel secondo tempo abbiamo interpretato bene la partita"

Più informazioni su

Imperia. L’Imperia arriva al “Federico Mario Boero” con due assenze importanti come Giglio squalificato e Calzia indisponibile per febbre. Nonostante ciò porta a casa una vittoria.

“Una vittoria importante su un campo difficile, nel primo tempo abbiamo gestito troppo senza essere cattivi
mentre nel secondo tempo abbiamo interpretato bene la partita con i ragazzi che sono stati bravi a crederci andando a realizzare tre reti e chiudendo la partita” – dichiara Alfredo Bencardino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.