Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister manifestazioni lascia Capacci, la giunta di Imperia perde Vassallo

Sarà candidato per una lista di centrodestra alle prossime elezioni

Più informazioni su

Imperia. Ultimo fine settimana in giunta poi l’addio. Anche Simone Vassallo, dopo i quattro assessori del Pd, lascia la giunta Capacci. Finisce qui, almeno per ora la lunga parentesi di “Mister manifestazioni”. Vassallo assessore allo sport e agli eventi ne ha promossi e patrocinati moltissimi durante il suo assessorato.

Ora è tornato a fare il soccorritore a tempo pieno della Croce Bianca. Ma è stato da sempre appassionato di politica. Un giovane che si è fatto le ossa negli ultimi anni centrando anche obiettivi importanti l. L’ultimo la decisione di spostare il Capodanno da Oneglia a Porto Maurizio. Ora si affaccia alla prossima campagna elettorale. È in stand by. In attesa di essere chiamato da uno schieramento è centrodestra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.