Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Milena Setola premiata a Casa Sanremo con il National Voice Awards

Per la giovane cantante partenopea questo è un altro prestigioso successo che ha conseguito davanti al pubblico del Palafiori, in concomitanza con la sessantottesima edizione del Festival

Sanremo. Un periodo d’oro per la cantante Milena Setola, che a meno di un mese dal lancio del suo singolo “Amare Te”, vola dritta nella città dei fiori per ritirare il riconoscimento National Voice Awards, assegnato da “Sanremo Unlimited” durante una cerimonia nella riservatissima area di Casa Sanremo.

Milena è stata ospite l’8 febbraio al Palafiori di Casa Sanremo per la premiazione del singolo che parla d’amore e che la sta facendo calcare nell’ultimo periodo i palcoscenici della sua Campania e non solo.

Per la giovane cantante partenopea questo è un altro prestigioso successo che ha conseguito davanti al pubblico del Palafiori di Sanremo, in concomitanza con la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo.

Nonostante il periodo positivo, Milena Setola resta con i piedi per terra e con la stessa caparbietà con la quale ha affrontato la sua gavetta, si appresta a raggiungere la città dei fiori supportata dal suo management gestito dalla Made in Eventi.

Il video di Amare Te è visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=BoShPqkm4ww

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.