Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Messaggio al nipote di Claudio Scajola: “Mi ritiro solo se si presenta Marco” fotogallery

L'assessore da due anni e mezzo lavora al fianco di Toti

Più informazioni su

Imperia. Ormai la strada è tracciata. Claudio Scajola si candida a sindaco per la sua Imperia ma si dice anche disposto a fare retromarcia.

Riviera24-Dal suo studio candidatura a sindaco di Imperia di Claudio Scajola

“Tirarmi indietro? Lo farei solo se, guardandolo negli occhi, capissi che mio nipote vuole davvero fare il sindaco. Lui da due anni e mezzo è assessore in Regione. Vediamo quali saranno le sue intenzioni. Ma sono certo che se resterà a Genova mi voterà”.

Ma la sostanza non cambia. Scajola va avanti e lo fa con coraggio sostenuto da quell’esercito di fedelissimi che non faranno dietrofront ma che anzi si sono messi a disposizione di Scajola.

E sulla questione delle aurocandidature? “Forza Italia è contenta della mia candidatura e lo è anche Berlusconi. Io vado per la mia strada, Toti farà quello che vuole con la sua lista”.

Al momento l’unico candidato certo è Carlo Capacci che chiuderà i suoi cinque anni di mandato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.