Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Medaglia d’oro nel Trofeo delle Regioni per il sanremese Christopher Pannese

Classe 2002, agonista dell'A.S.D. Karate Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. A Parma, domenica 18 febbraio, presso il Palazetto dello Sport, si è tenuto il 26° Trofeo delle Regioni. Il matuziano Christopher Pannese, classe 2002, agonista dell’A.S.D. Karate Sanremo e studente del liceo scientifico sportivo “Colombo” di Arma di Taggia, si è aggiudicato la medaglia d’oro nel kumite individuale, categoria cadetti cinture nere meno 65 kg, imponendosi su atleti provenienti da varie regioni. Note distintive del giovane Christopher sono la costanza e la dedizione con cui affronta quotidianamente gli allenamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.