Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maschere e coriandoli, domani il carnevale in centro a Oneglia

Era stato rinviato per il maltempo di sabato scorso

Imperia. Promosso dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni Battista, torna domani pomeriggio il “Carnevale in piazza”. L’evento si terrà oggi pomeriggio in piazza San Giovanni a Oneglia.

La festa sarà è stata rinviata a domani per colpa del maltempo di sabato scorso. Già definito il programma: dalle 14,30 maschere, premi, dolci e animazioni con Fortunello & Marbella. I cuochi del comitato prepareranno frittelle di mele. In mattinata, dalle 9,30 alle ore 12,30, sempre in piazza, controlli dell’udito per le iniziative di prevenzione promosso con il Lions club La Torre.

Lo scorso anno al carnevale onegliese parteciparano 180 maschere. Anche quest’anno sarà gratuita e allargata anche agli adulti. In caso di condizioni atmosferiche non favorevoli l’evento sarà posticipato a sabato 24 febbraio con le medesime modalità di svolgimento».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.