Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mancano i soldi del Comune per il VideoFestival di Imperia avviata una raccolta fondi foto

L'iniziativa ha come obiettivo quello di garantire lo svolgimento dell'edizione 2018

Più informazioni su

Imperia. Per l’edizione 2018 del VideoFestival di Imperia è partita una raccolta fondi, come già era stato anticipato da Riviera24.it la settimana scorsa.

“L’obiettivo- come spiega il direttore artistico Fiorenzo Runco – è quello di sopperire in parte al mancato finanziamento del Comune di Imperia”.

Lo stesso Runco ha rivolto un ringraziamento anticipato da parte di tutto lo staff “soprattutto a chi vorrà contribuire economicamente o semplicemente a condividere questa raccolta presso i vostri contatti”. Ulteriori informazioni si possono reperire al link https://www.facebook.com/videofestivalim/posts/2144786182402046

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.