Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, nevicate sulle Alpi Marittime, attenzione alle strade dell’entroterra foto

Raccomandata prudenza per chi viaggia sulla 28e sulla 20

Imperia. Si è verificato un repentino abbassamento delle temperature così come previsto ieri da Limet e dal servizio meteo di Riviera 24. Piove sulla costa e nevica nell’entroterra, le cime di San Romolo e del monte Bignone sono giù imbiancate.

La neve si é già fatta vedere soprattutto sul colle di Nava e sul colle di Tenda, infatti le previsioni indicavano neve soprattutto nel basso Piemonte.

La raccomandazione come sempre è quella di guidare con prudenza e di avere sempre con sè le catene a bordo e i pneumatici da neve proprio per evitare imprevisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.