Quantcast

Luxforsale vince il prestigioso premio Matching Day

Il progetto Luxforsale è risultato appetibile per l'idea innovativa, per l'unicità della proposta e per le potenzialità economiche del piano industriale presentato

Più informazioni su

E’ Luxforsale a vincere il prestigioso premio matching day. Dopo una trafila durata mesi, a decretare il risultato è stato un parterre di importati investitori, che hanno ritenuto Luxforsale la miglior proposta di business tra le dieci arrivate in finale.

L’evento si è svolto venerdì 23 febbraio presso il parco tecnologico di Lodi ed è stato organizzato da BeMyCompany, piattaforma la cui mission è affiancare le piccole, medie imprese (anche start up) nella ricerca di un socio in affari.

Il progetto Luxforsale è risultato appetibile per l’idea innovativa, per l’unicità della proposta e per le potenzialità economiche del piano industriale presentato. Gli imprenditori presenti in sala hanno gradito anche la struttura della piattaforma, i numeri mostrati e lo stato attuale del progetto. La giuria composta da personaggi di spicco dell’economia italiana, ha premiato un’azienda che da anni investe su tecnologia, aggiornamenti, visibilità e credibilità.

“Il risultato ottenuto è una gratificazione per tutto il team” – dichiara Claudio Citzia Ceo e fondatore di Luxforsale – “vedere il nostro portale riconosciuto da un parterre di importanti investitori, tra decine di progetti presentati, come la migliore proposta di business è sicuramente un motivo di grande orgoglio”.

“A seguito di questo ulteriore riconoscimento nei prossimi giorni lanceremo un’offerta dedicata e limitata nel tempo agli operatori che decideranno di investire sul nostro progetto”. La collaborazione con prestigiosi partner nazionali avvicina Luxforsale a quello che il suo obiettivo, ovvero diventare il più importante sito di immobili di lusso al mondo.

Più informazioni su