Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì a Imperia l’addio all’ex assessore Domenico Gandolfo

Lascia la moglie, Angela Ardizzone, i figli Laura e Gianluca

Imperia. Sarà celebrato domani (lunedì 26 febbraio) alle 15,30 nella Chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Borgo Fondura il funerale di Domenico Gandolfo, ex assessore comunale a Imperia. Avrebbe compiuto 76 anni tra poche settimane. Inutilmente ha combattuto una malattia che non gli ha dato scampo.

Dottore commercialista con uno studio ben avviato in piazza Bianchi. Già presidente di Imperia Servizi e per anni dell’Ordine provinciale dei commercialisti Gandolfo è stato anche ai vertici della Porto di Imperia, e come amministratore della stessa Spa era rimasto coinvolto in una vicenda giudiziaria dalla quale, però, lo scorso ottobre era stato assolto con formula piena “per non aver commesso il fatto”.

Gandolfo lascia la moglie, Angela Ardizzone, ex assessore all’Arredo Urbano nella giunta guidata dall’allora sindaco Luigi Sappa, i figli Laura e Gianluca, e il fratello Giovanni, noto per l’attività sindacale e in campo sociale.  Dopo le esequie la salma proseguirà peri il tempio crematorio di Nizza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.