Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Castelvittorio i funerali di Alberto Rebaudo, l’agricoltore morto a 56 anni in un incidente stradale

A ricostruire la dinamica dell'incidente sono stati i carabinieri della stazione di Pigna

Più informazioni su

Castelvittorio. Si svolgeranno alle 14,30 di lunedì, nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano i funerali di Alberto Rebaudo: il 56enne morto sabato mattina in un incidente stradale. 
L’uomo, coltivatore diretto, era alla guida del suo Nissan Terrano e stava percorrendo la strada in località “Case Sparse” quando è precipitato in un dirupo.
Prima di morire, Rebaudo è riuscito a fare un’ultima telefonata e ha chiamato la moglie che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Le condizioni di Rebaudo sono apparse subito gravissime tanto che da Genova si era alzato in volo l’elicottero Drago del 115. Sul posto sono invece accorsi i militi della Croce Rossa di Ventimiglia e una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento della città di confine, ma nulla è servito per evitare la tragedia.

Alberto Rebaudo lascia la moglie Antonella, il papà Janò, la sorella Elide, il cognato Renzo, gli zii e i nipoti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.