Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’under 14 della Blue Ponente Basket vince contro Cairo Montenotte

I due punti ottenuti consegnano alla squadra il secondo posto matematico nel girone

Più informazioni su

Diano Marina. Vince e convince l’under 14 della Blue Ponente Basket nella gara interna contro Cairo Montenotte.

Partenza incerta e col freno a mano tirato per le ponentine, che nei primi minuti sembrano non aver ingranato la marcia giusta. Ad inizio primo quarto le ragazze del Cairo passano a condurre per 6 a 4, ma con pazienza e con le giuste dritte della panchina alla fine del primo quarto le bordigotte terminavano in vantaggio di 20 -11.

Nel secondo quarto le biancoblu prendono meglio le misure alle avversarie e iniziano ad assumere il controllo della gara. Le squadre giungono all’intervallo lungo sul punteggio di 38 – 22 per la Blue Ponente. Al rientro in campo, motivate dal buon margine di vantaggio, mostrano sprazzi di bel gioco, e si portano avanti nel punteggio fino al 52 – 28.

L’ultimo quarto vede un parziale recupero del Cairo, dovuto anche ad alcune triple messe a segno con buona tecnica, ma che non inficiano la buona prestazione della Blue Ponente. Risultato finale Blue Ponente Basket – Basket Cairo 69 – 44. I due punti ottenuti consegnano alla squadra il secondo posto matematico nel girone.

BASKET – Under 14 femminile
Blue Ponente Basket – Basket Cairo 69 – 44

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.