Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lorenzo Rossi del Judo Club Sakura Arma di Taggia all’European Judo Cadet Cup: “Bella esperienza”

Il giovane atleta della classe Cadetti Kg. + 90 ha partecipato alla gara che fa parte di un circuito europeo al quale partecipano atleti titolati provenienti da tutta l'Europa

Più informazioni su

Taggia. Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. sta affrontando uno dei periodi più intensi sul fronte delle gare: nel Judo i suoi atleti partecipano a Tornei Europei, Gare di Grand Prix, gare riservate ai giovani pre agonisti, mentre nel Ju Jitsu sono numerose le gare di prestigio che vedono gli atleti impegnarsi al massimo ed ottenere ottimi risultati.

Lorenzo Rossi, giovane atleta della classe Cadetti Kg. + 90, ha preso parte a Follonica all‘European Judo Cadet Cup, gara facente parte di un circuito europeo al quale partecipano atleti titolati provenienti da tutta l’Europa. Il risultato non ha premiato l’ atleta della Società di Arma di Taggia, che sperava di piazzarsi nelle prime posizioni, ma che ha trovato un avversario bosniaco di tutto rispetto che gli ha sbarrato la strada.

D’ altra parte, anche la sola partecipazione a questi circuiti europei costituisce un’ ottima esperienza che sarà senz’ altro molto utile per il suo futuro di agonista.
Per ora, sotto la guida tecnica degli Insegnanti Alberto ed Alessio Ferrigno, Lorenzo Rossi continua la preparazione per affrontare un’ altra tappa di European Judo Cadet Cup che si terrà nel mese di marzo a Zagabria (Croazia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.