Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’interior designer Paolo Tonelli nuova “voce” su R24 Radio

Ogni mercoledì, dalle 14 alle 15, parlerà di design e di abitare accompagnandoci con la sua selezione musicale

Sanremo. L’interior designer Paolo Tonelli nuova “voce” su R24 Radio.

Dal 21 febbraio, ogni mercoledì sarà ai microfoni dell’emittente radio della Riviera dei Fiori per parlare di design, di abitare e delle ultime tendenze del settore. Il tutto attraverso gli occhi della fantasia e della creatività, accompagnati della selezione musicale che lo stesso Tonelli sceglierà personalmente in ogni trasmissione, spaziando dagli anni ’70 e ’80 alle hit più recenti.

Per l’interior designer di Sanremo quello della radio non è infatti un mondo sconosciuto: a 16 anni ha condotto la sua prima trasmissione radio animato da una forte passione giovanile che poco dopo lo ha portato con i suoi mix dietro le consolle delle più note discoteche dell’imperiese durante gli anni ’80.

Collaboratore di Riviera24.it dal 2015 con la rubrica di successo “Home & Design”, Paolo Tonelli allarga così la sua avventura nel panorama dell’informazione locale. Un’ora ogni mercoledì dalle 14 alle 15 da non perdere assolutamente!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.