Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liberi e Uguali, alla manifestazione antifascista genovese anche la candidata Carla Nattero foto

"Dobbiamo combattere insieme fascismo, razzismo e xenofobia che serpeggi nelle nostre città da Macerata a Imperia"

Più informazioni su

Genova. “La manifestazione di oggi a Genova, partecipata da migliaia di persone, è la dimostrazione che l’Antifascismo è vivo e presente”. Carla Nattero, capolista alla camera collegio ponente per Liberi e Uguali descrive così la grande manifestazione antifascista che oggi ha riempito le vie e le piazze di Genova.

“Di questo Antifascismo ne abbiamo sempre più bisogno, per combattere il fascismo, il razzismo e la xenofobia che serpeggia nelle vene di questo paese – continua – Oggi abbiamo visto cosa è successo a Macerata, ieri a Imperia l’inaugurazione della sede di CasaPound a poche decine di metri dalla casa dove è nato Felice Cascione, partigiano, medaglia d’oro”.

Il successo di questa grande manifestazione, che ha coinvolto realtà, movimenti e persone di Genova e della Liguria, ma non solo, è la dimostrazione che “il vento fischia ancora”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.