Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le tasse del 2018 e il bilancio approdano in consiglio a Vallecrosia

In discussione anche il Documento Unico di Programmazione (D.U.P.)

Vallecrosia. Torna a riunirsi domani sera alle 19 il consiglio comunale di Vallecrosia. L’assemblea si terrà nella sala polivalente di via Colombo.

Diversi i punti all’ordine del giorno. Oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente si discuterà la richiesta di ammissione del centro storico di Vallecrosia Alta al club “I Borghi più belli d’Italia”; quindi dell’approvazione del nuovo regolamento comunale per la rateizzazione e la compensazione dei debiti di natura tributaria; poi della modifica al Regolamento dell’Imposta Unica Comunale.

Il parlamentino passerà poi alla pratica relativa all’approvazione delle aliquote e delle tariffe per l’anno 2018. Gli altri due punti in discussione sono relativi alla verifica delle quantità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie da cedere in proprietà o in diritto di superficie. Quindi l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) e il Bilancio di Previsione Finanziario 2018 – 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.