Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le studentesse del Liceo Cassini di Sanremo accedono alla fase regionale di sci alpino

Si conclude con la vittoria della squadra femminile la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi

Più informazioni su

Sanremo. Si conclude con la vittoria della squadra femminile del Liceo G.D. Cassini di Sanremo la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi di sci alpino.

La competizione, tenutasi venerdì 9 febbraio sulle piste di Limone Piemonte, ha visto protagoniste le tre sciatrici del Cassini con un fantastico primo posto di Chiara Colombi (0:44.29), quarta posizione per Sara Russi (0:46.49) e settima si è classificata Giorgia Quattrone (0:56.44).

Le tre cassiniane proseguono così la loro “discesa” verso le fasi regionali che si svolgeranno il 21 febbraio sulle piste di Artesina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.