Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in via Cascione a Imperia, giornate di passione per il traffico

La parte bassa della strada sarà vietata al transito e alla sosta

Più informazioni su

Imperia. Tutto pronto nella parte bassa di via Cascione dove sta per partire il cantiere predisposto dal Comune.

Da domani, martedì 6 febbraio, verrà ripristinata la pavimentazione. Secondo il cronoprogramma i lavori proseguiranno almeno fino al 20 febbraio, sempre dalle 8,30 alle 19. Per questa ragione è confermato che sia la sosta che il transito di auto e moto saranno vietati nel tratto di via Cascione tra l’incrocio con Galleria Gastaldi e l’intersezione con via Carducci.

I veicoli in uscita dalla Ztl dovranno obbligatoriamente girare a destra, quelli da Galleria Gastaldi dovranno proseguire dritto. Transito vietato in via D’Azeglio all’incrocio con via Cascione e via Gazzano all’incrocio con via D’Azeglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.