Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori a Sanremo, le modifiche alla viabilità stabilite dal Comune

Sono necessarie per lo svolgimento di lavori di manutenzione che interesseranno la città nei prossimi giorni

Più informazioni su

Sanremo. In merito alla viabilità il Comune della città dei fiori ha emanato tre ordinanze:

Ordinanza n°71: con validità a partire dalle 8 del 19 febbraio fino a termine lavori, si disciplina la viabilità e la sosta in via Asquasciati e piazza Colombo in vista della prosecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in porfido, è previsto il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata.

Ordinanza n°70: con validità dalle 20 del 21 febbraio fino alle 8 del 22 febbraio si disciplina la sosta in Via Roma (nei tratti da via Volturno a via Gaudio direzione ponente e da via Gioberti a via gaudio direzione levante), al fine di procedere ad una revisione della segnaletica orizzontale dei posti moto, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata.

Ordinanza n°69: si disciplina la sosta e la fermata in corso Garibaldi, via Manzoni e via XX Settembre (nei tratti debitamente segnalati) a partire dalle 20 del 20 febbraio alle 8 del 21 febbraio (lavori in notturna), per rifacimento della segnaletica orizzontale propedeutico alla definizione della nuova viabilità della zona, è previsto il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata.

– Via XX Settembre senso unico a scendere;

– Corso Garibaldi (tratto da via Manzoni al Palafiori), doppio senso

– Da via Manzoni possibilità di svolta a destra direzione Palafiori

E’ possibile visionare le ordinanze al seguente link: ordinanze viabilità

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.