Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Borgomaro, due case svaligiate nella notte

La raccomandazione è sempre quella di avvisare il "Nue", il numero unico delle emergenze 112

Più informazioni su

Borgomaro. Da Poggi ai Piani di Imperia, ma anche a Diano Marina e San Bartolomeo e ora anche a Borgomaro. Continua l’escalation di furti nell’Imperiese.

Questa volta a farne le spese è un’anziana del paese della Valle Impero. I ladri, secondo quando ha raccontato la nipote, per entrare nell’abitazione della pensionata hanno rotto un vetro e alzato la tapparella. Ancora non è dato sapere che cosa abbiano portato via. “Era una casa ormai disabitata da un po’. Sono entrati anche dal nostro vicino di casa”. Un racconto che vuole essere anche un avviso lanciato a tutti gli abitanti dell’entroterra imperiesi affinché prestino la massima attenzione. La raccomandazione è sempre quella di avvisare il “Nue”, il numero unico delle emergenze 112 in caso dovessero essere avvistate persone o auto sospette in zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.