Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La troupe televisiva di Torino Channel fa visita al Don Bosco Vallecrosia Intemelia fotogallery

Ha documentato la terza giornata di formazione e aggiornamento dello staff biancorosso e l’allenamento del settore giovanile

Più informazioni su

Vallecrosia. Ieri la troupe televisiva di Torino Channel Sky 234 ha documentato la terza sessione di formazione rivolta allo staff del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, organizzata in collaborazione con il Torino FC Academy.

riviera24 - Torino Channel al Don Bosco Vallecrosia Intemelia

“Siamo stati scelti come veicolo promozionale dell’Academy - fa sapere la società – Al mattino, all’interno dell’oratorio Don Bosco, si è svolta una lezione didattica in aula. Nel pomeriggio, si è tenuta una lezione pratica sul campo dell’oratorio, mentre dalle 17, si è svolto un allenamento a squadre che ha coinvolto anche tutte le categorie del settore giovanile supervisionate dai docenti del Torino FC Academy”.

La troupe ha filmato perciò l’intera giornata della formazione dei tecnici e le gesta di tutti gli atleti presenti durante la loro seduta di allenamento sotto gli occhi dei tecnici granata. Al termine dell’evento la società del Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha offerto un rinfresco.

“Volevo fare i complimenti a tutti i mister che hanno partecipato a questo. Sono molto fiero di loro e del lavoro che stanno svolgendo. Grazie a tutti per la disponibilità e l’attaccamento alla nostra società“ – afferma il direttore sportivo, Simone Giovinazzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.