Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese ospita il Gozzano per gli ottavi di Coppa Italia

Out Costantini, Taddei e gli squalificati Cacciatore e Colantonio

Più informazioni su

Sanremo. Impegno di Coppa Italia per la Sanremese che domani al “Comunale” ospiterà il Gozzano. Fischio d’inizio alle 14.30.

Per il match di domani mister Costantino dovrà fare a meno degli infortunati Taddei e Costantini e degli squalificati Colantonio e Cacciatore.
In dubbio Lo Bosco, febbricitante.

Il Gozzano si presenta a Sanremo per gli ottavi di Coppa Italia da capolista del Girone A con 56 punti, ma è reduce dalla sconfitta interna di domenica scorsa contro il Chieri.

Ai sedicesimi di Coppa Italia i rossoblu piemontesi hanno sconfitto 3-0 il Sestri Levante, mentre la Sanremese si è guadagnata il passaggio agli ottavi eliminando il Chieri in trasferta (4-2).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.