Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sanremese Annathea Sara vince in Olanda il Dutch Bowl International

Ha battuto in finale una tennista belga

Sanremo. Annathea Sara, classe 2006 del TC Sanremo, allenata da Valentine Confalonieri ha vinto ieri a Gendringen in Olanda, battendo in finale una tennista belga, il Dutch Bowl International 2018 nella classe 2005.

Erano iscritti 243 giocatori nelle diverse categorie provenienti da ben 36 nazioni e 4 continenti. Questo è il primo torneo del Ten-PRO Global Junior Tour 2018 che si disputerà in altre 6 prestigiose accademie tennistiche di tutto il mondo nel corso dell’anno.

Annathea Sara è ormai più di una promessa del tennis, è figlia dell’ingegnere Federico Sara, candidato alle prossime elezioni nazionali nella lista 10 Volte Meglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.