Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rari Nantes Imperia cede in trasferta al forte Bogliasco, Stieber: “Non abbiamo disputato una brutta partita”

"Ci è mancata quella cattiveria agonistica e sportiva che ci avrebbe fatto fare un risultato diverso"

Più informazioni su

Imperia. “Non abbiamo disputato una brutta partita, ma ci è mancata quella cattiveria agonistica e sportiva che ci avrebbe fatto fare un risultato diverso. Nei prossimi appuntamenti dovremo essere più grintose”  – dice l’allenatrice Merci Stieber ha così commentato la prestazione delle Under 17.

Le giallorosse hanno ceduto 10-4 in trasferta al forte Bogliasco. Le padrone di casa hanno improntato il match con un avvio sprint che le ha portate all’intervallo lungo sul 5-0. Nella ripresa, arrivava il risveglio Rari orchestrato da Capitan Mirabella: la neo 17enne infilava un poker che ridava linfa alla partita ma Bogliasco teneva le imperiesi a debito distanza.

TABELLINO
BOGLIASCO BENE – R.N.IMPERIA 10-4
(2-0 ; 3-0; 3-2; 2-2)
BOGLIASCO – Falconi, Cocchiere 2, Carpaneto G. 1, Marini, Santinelli 1, Bottiglieri 3, Cogozzo, Bettini 1, Rayner 1, Ravina, Carpaneto A. 1, Albasini.
IMPERIA – Giai, Martini, Platania, Amoretti A., Mirabella cap. 4, Bessone, Ferraris, Amoretti M., Accordino, Polverino, Sattin. All.: Stieber
Note: Uscita per limite di falli Amoretti A. (I) nel terzo tempo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.