Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rari Nantes Imperia alla 2° Prova Propaganda del Ponente Ligure, Drocco: “Le gare sono andate bene”

"I ragazzi sono all'inizio del loro percorso e i campioni si vedranno tra un po' di anni. Ora è il momento di appoggiarli con entusiasmo e non giudicarli con un tempo scritto o una posizione in classifica!"

Più informazioni su

Imperia. Domenica, a Loano, è andata in scena la 2° Prova Propaganda del Ponente Ligure. Una serie di gare nelle varie discipline di Nuoto, per giovani con età inferiore agli 11 anni, alle quali hanno partecipato gli atleti della Rari Nantes Imperia allenati da Laura Drocco.

L’allenatrice, davvero soddisfatta dei suoi, ha analizzato l’esperienza: “Le gare sono andate bene e tutti i bambini si sono divertiti: è bello vedere tutto questo entusiasmo! E vedere che si avvicinano alle prime competizioni con emozione pura, con spensieratezza e come solo i bambini sanno fare! Auguro loro di riuscire a divertirsi in questo modo per tutta la durata della carriera agonistica. I risultati passano in secondo piano e non ne parlo. Sono all’inizio del loro percorso e i campioni si vedranno tra un po’ di anni. Ora è il momento di appoggiarli con entusiasmo e non giudicarli con un tempo scritto o una posizione in classifica!”.

Alle gare hanno partecipato: Chiara Rossi, Irene Rossi, Giulio Bellini, Jacopo Bosia, Daniele Cerlienco, Nicolò Reitano, Lorenzo Melchiorre, Lorenzo Alessandro Gargiulo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.