Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La moglie di Scajola: “Supporto e sopporto le sue scelte”

Maria Teresa accoglie i cronisti nell'ufficio del marito

Imperia. “Se sono contenta della scelta di mio marito? Supporto e sopporto le sue decisioni”. La moglie di Claudio Scajola, Maria Teresa Verda, docente e tra le delegate del Fai, attende i giornalisti nell’ufficio del marito in viale Matteotti.

“Vuole un bicchiere d’acqua? Abbiamo anche delle caramelle”. Preferisce non aggiungere altro. Come gli amici e i figli Lucia e Piercarlo si gode il momento. Gli occhi parlano e dicono tanto. E Maria Teresa Verda si è messa in ultima fila ad ascoltare la conferenza del marito Claudio.

La moglie non ama farsi fotografare ma si vede che è contenta e come detto si dice pronta a supportare e sopportare Scajola senior che adesso scalda i muscoli dopo aver annunciato un ritorno alla grande alla politica attiva.

“Stanotte mi sono svegliato, ne avevo parlato anche con lei e la fine ho scelto di candidarmi”, ha aggiunto il candidato sindaco che ha annunciato che farà una campagna elettorale contro nessun candidato che si presenterà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.