Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Liguria è la seconda regione più bella d’Italia: lo dice “Italia da scoprire” foto

Lo hanno deciso 121.339 votanti. Prima classificata: la Sicilia

Genova. La Liguria? E’ la seconda regione più bella d’Italia dopo la Sicilia. Lo hanno deciso i tantissimi votanti italiani (e non solo) che hanno partecipato al  quizgame “Trofeo delle Regioni” indetto da “Italia da Scoprire”.

La battaglia a colpi di like è stata vinta dalla Sicilia con 149.882 voti, ma la Liguria la segue con 121.339. Al terzo posto, con  57.193 like si è classificata la Puglia.

“Siamo onorati di aver fatto giocare con noi oltre 1 milione di italiani. Adesso l’obiettivo è quello di tornare alla scoperta delle città, dei paesi e dei piccoli centri in tutta Italia. Viaggeremo virtualmente alla scoperta del nostro magnifico territorio e, sicuramente, continueremo a giocare”. Questo il commento dello staff di Italia da Scoprire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.