Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La denuncia del Silp in merito ai ritardi dei compensi da parte della questura di Imperia

"Un fatto inaccettabile per i poliziotti della provincia e giustamente rivendicato dal Silp Cgil in più occasioni"

Più informazioni su

Imperia. Il sindacato italiano lavoratori polizia denuncia i ritardi per le corresponsione dei compensi da parte della questura di Imperia.

“La segreteria provinciale nel prendere atto delle parole di elogio del questore di Imperia pubblicate dai media, relativamente al lavoro svolto dai colleghi delle volanti e dell’immigrazione, non può esimersi dal denunciare i gravissimi ritardi dell’amministrazione nel procedere con la corresponsione dei compensi spettanti per le missioni straordinarie, anche svolte all’estero per i rimpatri di soggetti pericolosi, missioni la cui liquidazione si è fermata al dicembre 2016. Un fatto inaccettabile per i poliziotti della provincia e giustamente rivendicato dal Silp Cgil in più occasioni.

Giova inoltre ricordare il contributo importantissimo in tema di emergenza immigrazione che stanno apportando i colleghi della frontiera di Ventimiglia e della stradale, che sulla A10 riscontrano ogni giorno problematiche enormi con grave carenza di mezzi a disposizione. Il Silp ritiene doveroso un impegno del questore di Imperia affinché il riconoscimento al lavoro svolto dalle donne e dagli uomini in divisa sia totale sotto tutti i punti di vista”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.