Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La dea bendata bacia Bordighera: vinti 48mila euro al SuperEnalotto foto

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 104,4 milioni di euro, la quinta vincita più ricca nella storia del concorso

Più informazioni su

Bordighera. Torna la “Dea Bendata” nella Città delle Palme: alla Tabaccheria Bardone (Tobacco Center) di via Vittorio Emanuele 55 un fortunato e misterioso giocatore ha sfiorato il Jackpot milionario del SuperEnalotto e grazie ad un 5 ha centrato una vincita da circa 48mila euro.

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 104,4 milioni di euro, la quinta vincita più ricca nella storia del concorso.

Non è la prima volta che nella tabaccheria del “budello”, da qualche mese diventata anche edicola, si vincono cifre importanti: “Portiamo fortuna”, dicono sorridenti i giovani proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.