Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La ballerina sanremese Katy Silva sul palco di #Sanremo2018 al fianco di Michelle Hunziker foto

La frizzante, selvaggia, bellissima Katy si esibirà questa sera. “Amici, mi raccomando, tutti a guardare il Festival. Sarà uno spettacolo da non perdere”

Sanremo. “La vita è ora, il momento è adesso”. Con queste parole Katielly Silva De Paula si dà la carica in vista dell’esibizione che questa sera la vedrà esibirsi sul palco del Teatro Ariston.

La ballerina di origine brasiliana ma sanremese per adozione ballerà al fianco della co-conduttrice del 68° Festival della canzone italiana, Michelle Hunziker.

Per la frizzante, selvaggia, bellissima Katy, tanta soddisfazione e allo stesso tempo una dose di emozioni così forti da far venire i brividi. Perché salire su quel palco è quasi un sogno, un sogno che si avvera, raggiunto dopo sacrifici, battaglie, ostacoli grandiosamente superati.

E questa sera per Katy, ballerina di latino-americano, istruttrice di kangoo, di fitness, animatrice e chi più ne ha più ne metta (basta che abbia a che fare con la danza!), Sanremo farà un tifo da stadio.

E al riguardo, sul suo profilo Facebook rassicura: “Amici, mi raccomando, tutti a guardare il Festival. Sarà uno spettacolo da non perdere!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.