Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La 3° Gran Fondo di Andora tocca anche alcuni comuni della provincia di Imperia

A fronte delle elezioni politiche alcuni comuni hanno vietato il passaggio, pertanto si è dovuto cambiare il percorso

Imperia. Il percorso della Gran Fondo di Andora toccherà anche alcuni comuni della provincia di Imperia: Ranzo, Cesio, Torria, Chiusanico, Gazzelli, Pontedassio, Diano Arentino, Borganzo, Diano San Pietro, Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e Cervo.

A fronte delle elezioni politiche, che domenica 4 marzo chiameranno gli italiani alle urne, alcuni comuni, che hanno i presidi elettorali sul percorso, non hanno concesso il nulla osta al blocco della circolazione al fine di assicurare ai loro cittadini l’accesso alle sezioni elettorali. Pertanto si è dovuto ridisegnare il percorso, che nulla toglie come bellezza al precedente, in modo di non incorrere in tale problema. Saranno quindi 104 i chilometri da percorrere con un dislivello complessivo di 1890 metri, spalmato sulle quattro salite principali.

Il nuovo percorso, nel dettaglio, è visionabile su Openrunner.  Tutto il programma resta confermato senza la minima variazione. Le iscrizioni sono aperte fino alle 12 di venerdì 2 marzo, tramite la pagina dedicata. Tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.