Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juventus-Atalanta rinviata per neve, l’amarezza dei tifosi partiti da Sanremo foto

Nonostante le condizioni meteorologiche non promettessero bene, un gran numero di tifosi ha lasciato la città dei fiori per assistere alla competizione

Più informazioni su

Sanremo. Ieri, domenica 25 febbraio, lo Juventus stadium ospitava in casa l’Atalanta. La partita, che doveva iniziare alle ore 18, è poi stata rimandata a causa dell’improvvisa nevicata che ha colpito Torino ma anche tanti sanremesi.

Juventus-Atalanta

Nonostante le condizioni meteorologiche non promettessero bene, un gran numero di tifosi ha infatti lasciato la città dei fiori per assistere alla competizione.

Come Laura che è partita da Sanremo alle 14 del pomeriggio insieme a un gruppo di amici: ”Il viaggio è stato movimentato, in autostrada nevicava e c’era forte vento. Il maltempo però non ci ha spaventati, eravamo entusiasti di andare a vedere la Juve. Appena arrivati ci siamo subito resi conto che il campo era innevato e abbiamo sospettato del rinvio che poco dopo è stato confermato. Ci siamo detti pazienza, non era la prima volta che andavamo allo Juventus stadium. E poi vedere la neve, per noi che viviamo sul mare non è fenomeno di tutti i giorni!”.

Più amareggiata, invece, un’altra sanremese, Eleonora, che a veder giocare la “Vecchia signora” ci andava per la prima volta: “Tifo Juve da tutta la vita ma non ho mai avuto occasione di assistere a una partita dal vivo. Ero emozionatissima – racconta la giovane che era accompagnata da una sua amica –. Quando però hanno annunciato il rinvio, ci sono rimasta malissimo. Incredule, io e l’amica che mi accompagnava siamo tornate a casa, entrambe sperando di poter tornare alla prossima data”.

Come Eleonora tanti altri tifosi provenienti da Sanremo attendono con ansia la conferma ufficiale del recupero. Al momento la prima data disponibile è mercoledì 14 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.