Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invito a pranzo con Scajola, tutti in attesa dell’annuncio della sua candidatura

Dopo la sentenza di assoluzione pronunciata in tribunale a Imperia

Imperia. Tanti sono gli invitati domani, sabato 17 febbraio, al pranzo-verità di Claudio Scajola dove potrebbe annunciare il suo ritorno alla politica attiva e quindi confermare la sua disponibilità a candidarsi alle prossime amministrative di Imperia.

All’azienda agricola Il Cascin di Arzeno d’Oneglia, ci saranno tra gli altri il vicepresidente della Provincia Luigino Dellerba, Pino Camiolo, Giacomo Raineri, quindi l’ex sindaco di Imperia ed ex presidente della Provincia Luigi Sappa. E ancora Antonio Gagliano, Giuseppe Fossati, l’ex assessore Simone Vassallo, Nicola Falciola, Franco Amoretti, Claudio Ghiglione e l’ex segretario generale del Comune imperiese Paolo Calzia. I fedelissimi di sempre dell’ex ministro Scajola.

Ad organizzare il pranzo sarà il titolare del Cascin Gianni Massa. Tra piatti della cucina mediterranea e buon vino resta solo da capire se l’ex ministro, alla fine, scioglierà la riserva ed annuncerà la sua candidatura a sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.