Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento ferroviario nella notte, linea bloccata per quasi due ore

Un uomo è stato travolto nei pressi del fiume Centa ad Albenga

Imperia. Inizio di giornata difficile  sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia per l’investimento di un quarantasettenne avvenuto nei pressi del ponte sul fiume Centa ad Albenga.

E’ successo intorno alle 5 e almeno per quasi due ore la linea è rimasta bloccata verso ponente e verso Genova. Ad investire l’uomo, sbalzato a decine di metri di distanza dopo l’urto violentissimo, un treno in partenza da Albenga per Alassio poi ripartito con 120 minuti di ritardo dalla stazione della città del Muretto.

Oltre alla polizia ferroviaria che dovrà accertare se sia trattato di un tentato suicidio anche i vigili del fuoco, personale sanitario e i carabinieri. I soccorritori lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.