Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Info per chi viaggia: uscita obbligatoria a Ventimiglia per mezzi pesanti

A stabilire il divieto di transito è stata la centrale operativa dell’Escota

Più informazioni su

Ventimiglia. A partire dalle 10 di questa mattina è vietata la circolazione dei mezzi superiori alle 7,5 tonnellate tra Ventimiglia e Mentone in direzione Francia per problemi legati alla neve e al gelo che si sono registrati al casello de La Turbie. L’uscita obbligatoria per i tir che dalla A10 viaggiano verso Mentone è dunque il casello di Ventimiglia.

A stabilire il divieto di transito è stata la centrale operativa dell’Escota che gestisce il traffico autostradale sull’A8. Nonostante l’informazione sia stata subito divulgata dall’Autostrada dei Fiori tramite i pannelli informativi, molti camionisti hanno continuato a viaggiare verso la Francia fino a quando la polizia francese non è intervenuta, istituendo una deviazione all’altezza del casello di Mentone.

Al momento centinaia di tir sono in coda alla barriera di Ventimiglia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.